Per il quarto anno consecutivo torna Centro%Centro Storico, il grande evento organizzato dall’associazione di promozione sociale BorgoLive che si terrà dal 27 al 30 luglio 2017 nel centro storico di Loreto Aprutino.

Tradizione e modernità si fondono in una manifestazione che ha il fine di promuovere e valorizzare il borgo antico, facendo conoscere e riscoprire le numerose attrazioni artistiche, storico e paesaggistiche presenti in esso. In un percorso studiato nei minimi dettagli, tra le antiche vie e piazze sarà possibile assistere a concerti di ogni genere musicale, mostre di artisti locali e non solo.

Chiese, musei e palazzi storici saranno riaperti al pubblico e valorizzati attraverso avanguardistici giochi di luce. Non si trascurerà il lato culinario, con stand eno-gastronomici che omaggeranno la nostra terra proponendo prodotti tipici del territorio come arrosticini, olio extra-vergine di oliva e vino.

Il vertiginoso aumento delle presenze annuali (12.000 partecipanti nell’ultima edizione) testimonia la riuscita e l’apprezzamento costante del pubblico per Centro%Centro Storico, merito anche del format inedito e vincente proposto dagli organizzatori di un percorso interattivo e poliartistico che si snoda per il meraviglioso centro storico aprutino.

Menù e programma musicale:
Centro X Centro Storico a Loreto Aprutino dal 27 al 30 luglio 2017 1

Mappa:
Centro X Centro Storico a Loreto Aprutino dal 27 al 30 luglio 2017 2

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook