Domenica 26 febbraio 2017, al Pala Dean Martin – Centro Congressi Montesilvano, si terrà il Carnevale in Maschera organizzato dal Comune di Montesilvano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Angeli Sorridenti dell’Oratorio di San Giovanni Apostolo.

A partire dalle ore 15:30 i bambini, rigorosamente mascherati, potranno divertirsi con spettacoli, animazioni e laboratori curati dai volontari dell’Associazione.

«Saranno moltissime le attività che occuperanno tutto il pomeriggio – spiega l’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis. – Balli, canti, truccabimbi, giochi gonfiabili, sculture di palloncini e tante altre sorprese renderanno questa festa bellissima, da trascorrere in famiglia. Per i genitori che vorranno potranno anche lasciare i loro figli in totale sicurezza, grazie ai volontari della cooperativa che si occuperanno di loro per tutto il pomeriggio».

Le iniziative saranno differenziate sulla base di due fasce d’età, dai 3 ai 5 anni e dai 6 in su. La festa prenderà il via dalle 15:30. Alle 17 si terrà anche il concorso “La Mascherina più bella”. La sfilata si concluderà alle 19 con la premiazione. Alle 20 la manifestazione terminerà.

Per partecipare alla festa sarà necessaria l’iscrizione, contestuale all’arrivo, presso il box office all’ingresso del Pala Dean Martin, fornendo nome e cognome e numero di telefono di un genitore.

La manifestazione, con ingresso libero, verrà presentata da Grazia Di Dio, volto noto televisivo, giornalista sportiva di Rete 8 e Sky.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventiTag Eventi: Carnevale

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook