Domenica 26 febbraio 2017, al Pala Dean Martin – Centro Congressi Montesilvano, si terrà il Carnevale in Maschera organizzato dal Comune di Montesilvano, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Angeli Sorridenti dell’Oratorio di San Giovanni Apostolo.

A partire dalle ore 15:30 i bambini, rigorosamente mascherati, potranno divertirsi con spettacoli, animazioni e laboratori curati dai volontari dell’Associazione.

«Saranno moltissime le attività che occuperanno tutto il pomeriggio – spiega l’assessore alle manifestazioni Ottavio De Martinis. – Balli, canti, truccabimbi, giochi gonfiabili, sculture di palloncini e tante altre sorprese renderanno questa festa bellissima, da trascorrere in famiglia. Per i genitori che vorranno potranno anche lasciare i loro figli in totale sicurezza, grazie ai volontari della cooperativa che si occuperanno di loro per tutto il pomeriggio».

Le iniziative saranno differenziate sulla base di due fasce d’età, dai 3 ai 5 anni e dai 6 in su. La festa prenderà il via dalle 15:30. Alle 17 si terrà anche il concorso “La Mascherina più bella”. La sfilata si concluderà alle 19 con la premiazione. Alle 20 la manifestazione terminerà.

Per partecipare alla festa sarà necessaria l’iscrizione, contestuale all’arrivo, presso il box office all’ingresso del Pala Dean Martin, fornendo nome e cognome e numero di telefono di un genitore.

La manifestazione, con ingresso libero, verrà presentata da Grazia Di Dio, volto noto televisivo, giornalista sportiva di Rete 8 e Sky.