Il 31 ottobre 2017, dalle ore 17 fino a tarda notte, Bucchianico si trasformerà nel vero e unico Paese di Halloween con la Bucchianico Horror Night.

Piazza San Camillo e parte del borgo saranno addobbati a tema. E poi gara come miglior zucca intagliata, gara del travestimento più spaventoso, terror room, torneo del gioco da tavolo “Brivido”, musica e tanto altro.

Potrete degustare zuppa di zucca in crosta di pane, alette di pipistrello (pollo) in salsa barbecue, frattaglie di strega (gnocchetti tirolesi con speck e porcini), mega Hamburger sganascia-fauci (per informazioni e prenotazioni 0871.381396).

Una festa terrificante per i più grandi, ma anche divertente per i più piccoli. Con la partecipazione della Ludoteca “Il Sorriso” di Bucchianico saranno previste attività ricreative, spaventosi truccabimbi e il giro del borgo per chiedere “Dolcetto o Scherzetto” alle case lungo il tragitto e infine la “Pesa delle Caramelle di Halloween”: la bambina o il bambino che troverà più caramelle (e riuscirà a non mangiarsele tutte in un sol boccone) riceverà un premio in regalo.