Il 31 ottobre 2017, dalle ore 17 fino a tarda notte, Bucchianico si trasformerà nel vero e unico Paese di Halloween con la Bucchianico Horror Night.

Piazza San Camillo e parte del borgo saranno addobbati a tema. E poi gara come miglior zucca intagliata, gara del travestimento più spaventoso, terror room, torneo del gioco da tavolo “Brivido”, musica e tanto altro.

Potrete degustare zuppa di zucca in crosta di pane, alette di pipistrello (pollo) in salsa barbecue, frattaglie di strega (gnocchetti tirolesi con speck e porcini), mega Hamburger sganascia-fauci (per informazioni e prenotazioni 0871.381396).

Una festa terrificante per i più grandi, ma anche divertente per i più piccoli. Con la partecipazione della Ludoteca “Il Sorriso” di Bucchianico saranno previste attività ricreative, spaventosi truccabimbi e il giro del borgo per chiedere “Dolcetto o Scherzetto” alle case lungo il tragitto e infine la “Pesa delle Caramelle di Halloween”: la bambina o il bambino che troverà più caramelle (e riuscirà a non mangiarsele tutte in un sol boccone) riceverà un premio in regalo.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventiTag Eventi: halloween

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook