L’Associazione L’Abruzzeria presenta la nuova edizione della Bascialonga, la passeggiata enogastronomica non competitiva più attesa della provincia di Teramo.

9 Tappe enogastronomiche con prodotti a chilometro zero distribuite in 9 chilometri di cammino attraverso la campagna, le aziende agricole, i sentieri e i piccoli borghi del comune di Basciano (Teramo).

I prodotti tipici del territorio (salumi, formaggi, olio, vino…) i piatti della tradizione (Chitarra con le pallottine, salsicce…) e poi musica folk, cultura e divertimento saranno, come nelle passate edizioni, gli ingredienti più importanti della manifestazione.

Anche per questa edizione la partecipazione è limitata a 250 persone. Per assicurarsi un posto è sufficiente comprare un biglietto (25€ compreso il tesseramento all’associazione L’Abruzzeria) in uno dei tre punti vendita o prenotare il biglietto (da ritirare il giorno della manifestazione) via email: labruzzeria@gmail.com (Solo per chi arriva da provincie diverse da quelle di Teramo). La partecipazione è gratuita per bambini fino a 12 anni accompagnati dai genitori.

I punti vendita dei biglietti per conto dell’Associazione L’Abruzzeria sono:

New Bar La Quercia
C.da Zampitto, Basciano (Te)
389.1122169

Wide Open Coworking
Viale Circonvallazione Ragusa 33, Teramo
348.4745593

La CURA – libri & altre carte
Via Latini n.24-26, Roseto degli Abruzzi (Te)
085.8942943

Si consiglia un abbigliamento adeguato al clima e al terreno (scarpe da trekking, k-way, cappellino, repellente anti-zanzare).
L’evento potrà essere rimandato o annullato in caso di grave maltempo o altre calamità naturali, in tal caso l’Abruzzeria provvederà al rimborso (le modalità saranno comunicate sul sito e sulla pagina facebook de L’Abruzzeria).

Categorie evento: Feste e Festival, Sport e natura and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook