L’11 ed il 12 novembre 2017 l’universo “matrimonio & co.” girerà attorno alla XIX edizione di AbruzzoSposi, il più grande salone wedding del centro Italia che, anche quest’anno, illuminerà gli spazi espositivi del Pala Dean Martin Centro Congressi di Montesilvano (Pescara).

Le migliori aziende specializzate nel settore nozze presenteranno ai futuri sposi le proposte di tendenza e le soluzioni più glamour per fare, del loro matrimonio, un evento unico e indimenticabile.

Al salone nazionale AbruzzoSposi esporranno flower designer, atelier di wedding dress per riti religiosi e unioni civili, band di musica per matrimonio, agenzie di animazione, make up artist, hair stylist, ristoranti e catering d’eccellenza, wedding planner, gioiellerie, confetterie, bomboniere e liste nozze, location esclusive e particolari, agenzie di viaggio, fotografi e videografi, wedding cake designer.

Novità di questa edizione, l’area BtoC (Business to Consumer) dove gli sposi – in uno spazio riservato – potranno incontrare i migliori professionisti del settore e usufruire gratuitamente della loro consulenza.

La manifestazione è organizzata da Girasole Eventi con il patrocinio del Comune di Montesilvano, Regione Abruzzo e Provincia di Pescara.

ORARIO: 15:00 – 21:00

Il programma completo su www.abruzzosposi.com.

Categorie evento: Fiere e mercatini and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook