Si comunica che L’Aperistreet programmato per Venerdì 23 Giugno a Pescara in occasione dei 40 anni di Radio Delta1 è stato rinviato al 14 luglio ->
40th Birthday Party di Radio Delta1 con Giuliano Palma e i Moka Club a Pescara

Le problematiche sollevate dalle Forze dell’Ordine a causa dell’innalzamento dei parametri di sicurezza previsto dalla recente circolare del capo della Polizia, Franco Gabrielli e a seguito dei recenti avvenimenti a Torino, hanno indotto l’organizzazione in accordo con l’amministrazione comunale di Pescara a procedere allo slittamento dell’iniziativa.
Tale decisione permetterà di provvedere alle misure necessarie a rispondere alle sopraggiunte richieste.


Radio Delta1 vi aspetta venerdì 23 giugno 2017 a Pescara con Aperistreet!

Dopo il grande successo nelle piazze di Teramo ed Ascoli con migliaia di presenze continua il tour Aperistreet 2017 con la terza tappa a Pescara nella stupenda location dello Stadio del Mare (Nave di Cascella).

Aperistreet sarà per la prima volta a Pescara con un partner d’eccezione, Radio Delta1, che in occasione dei 40 anni di attività festeggia con tante sorprese, gadget e tanta bella musica da cantare e da ballare.

Dalle ore 21 e fino a tarda notte, cibo, musica, animazione, tantissimi gadget e tutto lo staff della radio!

All’interno dell’area dedicata ci saranno stand con bibite varie con possibilità di fare l’aperitivo. Il costo dell’aperitivo è di 10 euro a persona e comprende una bottiglia di vino ogni 3 pax e le varie stuzzicherie. La prenotazione minima a tavolo è di 10 persone. Prenotazioni: Aperistreet 348.2351523.

Categorie evento: Feste e Festival and Tutti gli eventi

Recensioni chiuse per questo post.

Vuoi segnalare questo post?

Altri eventi che potrebbero interessarti Vedi tutti

Send To Friend

Verifica Captcha
captcha image

Send Enquiry

Verifica Captcha
captcha image

Claim Listing

What is the claim process?

Verifica Captcha
captcha image

NOTA SUGLI EVENTI

Le informazioni sugli eventi presenti nel sito provengono da internet, quotidiani, segnalazione di utenti. Il Mondo degli Eventi - Abruzzo non si assume responsabilità su eventuali modifiche o annullamenti di eventi non comunicati o non appresi tempestivamente.

Verifica sempre, prima di recarti all'evento, aggiornamenti, data e orari dai contatti dell'organizzatore.

Se desideri segnalare un evento, comunicare aggiornamenti o chiederne la rimozione scrivi a

Seguici su Facebook